1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Non ancora votato)
Loading...

Probabili formazioni Napoli-Fiorentina: big match al San Paolo

Probabili formazioni Napoli-Fiorentina 4a giornata Serie A

Pubblicato il: 13 settembre 2018 alle 6:14 pm

Napoli-Fiorentina, le ultime news

Dopo la sosta per le Nazionali e la parentesi Nations League, torna finalmente in campo la Serie A con la quarta giornata in calendario. Protagonisti del secondo anticipo del massimo campionato italiano saranno il Napoli di Carlo Ancelotti e la Fiorentina di Stefano Pioli. La gara si giocherà allo stadio San Paolo, con calcio d’inizio previsto per le ore 18:00. Qui le ultime sulle probabili formazioni Napoli-Fiorentina.

Il Napoli arriva a questa sfida con un po’ di amaro in bocca per com’è andata l’ultima gara prima della sosta. Gli azzurri, come tutti ricorderanno, sono stati sconfitti con un netto 3-0 sul campo della Sampdoria, stesi dai colpi di Defrel e Quagliarella. Prima di questa gara, la squadra allenata da Ancelotti aveva vinto due partite entrambe in rimonta, prima contro la Lazio e poi contro il Milan. Salta subito all’occhio un aspetto inquietante, ovvero i tanti gol subiti dai partenopei. Ben 7 i gol incassati in sole tre partite, un aspetto al quale l’allenatore dovrà cercare di trovare una soluzione per sperare di poter competere a lungo termine con la Juventus.

Avversaria di turno sarà la Fiorentina, squadra a cui per gli azzurri sono legati brutti ricordi nel passato campionato. L’anno scorso, infatti, il Napoli scese in campo dopo la discussa vittoria della Juventus in casa dell’Inter e perse a Firenze con un netto 3-0, perdendo anche lo Scudetto. All’andata al San Paolo, invece, le due squadre non erano andate oltre lo 0-0. La formazione viola ha saltato la prima giornata di campionato contro la Sampdoria per i noti episodi di Genova, ma poi ha avuto un percorso immacolato. Due vittorie in due gare per la squadra di Pioli, che ha prima ‘asfaltato’ il Chievo con un netto 6-1 e poi battuto l’Udinese per 1-0. Entrambe le gare sono state giocate al Franchi e non sono apparse comunque particolarmente probanti per la formazione viola. Questo contro il Napoli sarà dunque il primo vero test di un certo livello.

SCOMMETTI SU NAPOLI-FIORENTINA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina

Dopo il brutto risultato di Marassi, Carlo Ancelotti per il suo Napoli rispolvererà i titolarissimi. Largo dunque al primo minuto a un 4-3-3 con Ospina tra i pali. Difesa composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo torna Hamsik in cabina di regia con Allan e Zielinski, mentre l’attacco sarà composto da Callejon, Milik e Insigne. Panchina almeno dall’inizio per Diawara e Verdi.
In casa Fiorentina mancherà per infortunio Lafont. Stefano Pioli schiererà anche lui un 4-3-3 con Dragowski tra i pali. Difesa affidata al quartetto Milenkovic-Pezzella-Vitor Hugo-Biraghi. A centrocampo rientra Veretout dopo la squalifica con Benassi e Gerson, mentre in attacco Eysseric dovrebbe essere preferito ancora a Pjaca in tandem con Chiesa e Simeone.

Probabili formazioni Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All.: Ancelotti

Probabili formazioni Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric. All.: Pioli

Dove vedere Napoli-Fiorentina in Tv e in streaming

Il match tra Napoli e Fiorentina, in programma venerdì 31 agosto, alle ore 20:30, sarà trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (251). Inoltre, per la visione in streaming della partita, c’è il sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE PARMA-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

Lascia un commento