Ti piace seguire le probabili formazioni? Ecco i migliori siti

Mg Milano 07/10/2018 - campionato di calcio serie A / Milan-Chievo Verona / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Gonzalo Higuain

Se sei un appassionato di calcio, vorrai trovare ogni settimana le probabili formazioni sulla tua squadra del cuore. Tra i migliori portali che vi consigliamo c’è SportNotizie24 e Fantagazzetta. Le potrai trovare settimanalmente sempre aggiornate, con le ultime direttamente dai campi di allenamenti, con tutti i giocatori che potrebbero scendere in campo dal primo minuto, chi dalla panchina, e chi resta fuori per infortuni o scelte tecniche. A seguire vi consigliamo anche le alternative, con i migliori portali online, che potrete scegliere a vostro interesse a piacimento.

Sportnotizie24

Vi consigliamo il sito di Sportnotizie24. Qui potrete seguire un servizio ampio sulle probabili formazioni, del campionato di Serie A e Serie B. Ma non solo. Verranno forniti infatti le probabili formazioni dei campionati esteri, con analisi sui match. Inoltre è indicato lo stato di forma dei club e dei loro rispettivi giocatori, con indisponibili, squalificati e infortunati. Tutte le possibile formazioni sono pubblicate con un giorno di anticipo rispetto alla data del match.

Fantagazzetta

Per seguire settimanalmente le probabili formazioni, vi suggeriamo il portale di fantagazzetta.com. Qui puoi trovare tutte le formazioni aggiornate delle squadre di Serie A, oltre ai consigli per gli appassionati del Fantacalcio. Con le formazioni infatti, trovate anche i giocatori con la percentuale sulla possibile titolarità. Indicazione anche sui giocatori per la panchina, indicando la percentuale della possibilità di entrare in campo. L’unica pecca, se vogliamo, è la tempestività delle probabili formazioni non sempre aggiornati in tempo reale.

Sky Sport

Anche Sky Sport offre la possibilità di seguire le probabili formazioni: a volte schematizzate, altre invece sotto forma di testo. Quest’ultimo per quanto riguarda il Fantascudetto, gioco messo a disposizione dalla redazione Sky. Indicando i giocatori infortunati e squalificati. Infine è possibile trovare le ultime dai campi, per avere sempre a portata le ultime sulla squadra del cuore e non, prima dell’inizio del match.

Sportmediaset

Probabili formazione che potete seguire anche sul portale di Sportmediaset. Formazioni sempre aggiornate in tempo reale, con la possibilità di seguirle in tempo reale. Il tutto disposto dall’alto verso il basso, specificando il ruolo. Per un migliore aspetto grafico, viene fornita la classifica con le magliettine dei club.

Gazzetta dello Sport

Non manca la Gazzetta dello Sport, che offre il servizio sulle probabili formazioni in due varianti: la prima con le formazioni disposte verticalmente, dove saranno disposti i possibili titolari, i giocatori in panchina, squalificati e indisponibili. La seconda è la possibilità di seguire la formazione ben disposta in campo con il disegno del campo. Inoltre nei giorni a ridosso delle partite, è possibile seguire le ultime dai campi.

SCOMMETTI SUI BOOKMAKERS AAMS

LEGGI LE RECENSIONI DEI BOOKMAKERS NON AAMS (due sicuri sono Betwinner e Betrally: se sei italiano e residente all’estero puoi usarli)

Lascia un commento