Pronostico Arsenal-Chelsea 1 agosto: derby londinesi in ICC

Pronostico Arsenal-Chelsea 1 agosto

Un derby è pur sempre un derby, anche in International Champions Cup. Arsenal e Chelsea si sfidano per poter cercare l’assalto alla competizione. I gunners arrivano da una vittoria larga contro il PSG, dunque la fiducia è alle stelle. Una sola partita per i Blues, che hanno trionfato ai calci di rigore contro l’Inter. Ma ora è il momento di salvare anche l’onore. Ecco il pronostico Arsenal-Chelsea 1 agosto.

Come arrivano le due squadre

I Gunners hanno iniziato con un netto 8-0 contro il Boreham Wood. Pareggio contro l’Atletico Madrid, con la sconfitta ai rigori. Meglio nel match contro il PSG, con un rotondo 5-1. Emery ha subito messo in campo tutta la sua filosofia di gioco.

Calendario International Champions Cup 2018, orari partite e diretta tv

Terza amichevole per il Chelsea, che ha vinto 1-0 contro il Perth Glory. Pareggio per 1-1 contro l’Inter, con la vittoria ai calci di rigore. Sarri vuole suonare il blues anche contro l’Arsenal e imporsi nel primo derby stagionale.

Pronostico Arsenal-Chelsea 1 agosto: le quote

Vediamo quali sono ora le quote del pronostico Arsenal-Chelsea 1 agosto. La vittoria dei gunners è a quota 2.15, mentre il segno X è a quota 3.50. La vittoria dei Blues viene quotata a 2.90. William Hill propone molte quote interessanti, come ad esempio Lacazette primo marcatore: chi sceglie questo segno avrà una quota di 7.00.

Vediamo anche qualche risultato esatto:

  • Vittoria Arsenal 1-0 – 10.00;
  • Vittoria Arsenal 2-1 – 9.00;
  • Pareggio 1-1 – 6.50;
  • Vittoria Chelsea 1-0 – 11.00;
  • Vittoria Chelsea 2-1 – 10.00;

I consigli sul match

Sarà una partita molto complessa, anche perché entrambe le squadre si affronteranno anche in campionato. Sicuramente la squadra di Unai Emery è più avanti nella preparazione. Noi pensiamo ad una combo 1+Gol, che potrebbe dare una buona quota.

Pronostici: 3.90

SCOMMETTERE ADESSO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *