Pronostico Atalanta-Sarajevo: la “Dea” torna in Europa League

Pronostico Atalanta-Sarajevo

Preliminari o gironi, il sogno continua. Lo striscione presente durante l’amichevole contro l’Hertha Berlino è inequivocabile: il sogno della Dea in Europa League continua. L’Atalanta di Gasperini sfida il Sarajevo nel secondo turno preliminare della competizione. Manca ancora molto agli spareggi e alla fase a gironi, ma ora è il momento di cominciare a giocare. Ecco il pronostico Atalanta-Sarajevo.

Come arrivano le due squadre

La squadra di Gasperini torna in campo in Europa League dopo la fantastica esperienza dello scorso anno. Tre amichevoli fino ad adesso, con tre vittorie e 13 gol fatti. L’Atalanta sa che può vincere e partire con il piede giusto potrebbe lanciare i nerazzurri verso la fase a gironi.

Calendario Europa League 2018/2019: date, sorteggi e orari fino a Baku

Il Sarajevo ha già affrontato il primo turno, battendo il Banants con un complessivo 5-1. La prima di campionato non è andata benissimo, con la sconfitta per 2-1 contro il Radnik: ora è il momento di ricominciare da capo dall’Europa League.

Pronostico Atalanta-Sarajevo: le quote

Vediamo ora le quote del pronostico Atalanta-Sarajevo. La vittoria dei nerazzurri è data a 1.15, mentre il pareggio è a quota 7.50. La vittoria dei bosniaci è a quota 17.00. Vediamo ora i risultati esatti proposti da William Hill: la vittoria per 3-0 d parte dei nerazzurri è a 6.50, mentre il 3-1 è a quota 11.00. Il pareggio per 1-1 viene invece considerato a 13.00. Per chi vuole puntare sui gol consigliamo il segno Over 2.5 a quota 1.53.

I nostri consigli

Sarà una partita a senso unico, almeno secondo i pronostici. I nerazzurri sono sicuramente favoriti, noi puntiamo sul segno 1. In alternativa possiamo proporre una combo con il segno Over 2.5: ci sono tutti i presupposti per vedere l’Atalanta trionfare in questo primo incontro di Europa League.

Pronostico: 1+Over 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULL’EUROPA LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *