Pronostico Barcellona-Tottenham 29 luglio: si torna in campo in ICC

Pronostico Barcellona-Tottenham 29 luglio

Continuano le super sfide internazionali della International Champions Cup. Sfide su sfide, per poter preparare al meglio la nuova stagione. Il Barcellona sfida il Tottenham nella cornice storia del Rose Bowl di Pasadena, un campo che noi italiani conosciamo molto bene. Entrambe le squadre vogliono cercare la vittoria, proprio per poter iniziare al meglio la stagione. I blaugrana vogliono vincere per poter capire come ripartire al meglio, gli Spurs vogliono dare seguito al netto 4-1 contro la Roma. Ecco il pronostico Barcellona-Tottenham 29 luglio.

Come arrivano le due squadre

Prima uscita ufficiale per il Barcellona, che non ha programmato amichevoli prima di questo match. I blaugrana cercheranno di ripartire da ciò che di buono è stato fatto lo scorso anno, con un solo obiettivo in testa: tornare in Champions League e fare la voce grossa. Queste partite saranno molto utili per capire l’andamento complessivo.

Calendario International Champions Cup 2018, orari partite e diretta tv

I londinesi hanno stravinto nella loro prima uscita contro la Roma, un 4-1 davvero rotondo. Ora è il momento di scendere in campo nuovamente e tentare un’altra impresa. Vincere e convincere anche senza i pezzi fondamentali della rosa, per poter dare un segnale alle dirette concorrenti.

Pronostico Barcellona-Tottenham 29 luglio: le quote del match

Il Barcellona è favorito per la vittoria nei 90′. Il segno 1 è dato a 2.25, mentre il segno X è a quota 3.70. Il segno 2 è dato a 2.60. Pareggio nel primo tempo e vittoria Barcellona? La quota proposta da William Hill viene data a 6.50. Vediamo ora qualche risultato esatto:

  • Vittoria del Barcellona 2-0: 15.00;
  • 2-1 Barcellona: 9.50;
  • pareggio 1-1: 6.50;
  • Vittoria Tottenham 2-1: 10.00

I nostri consigli

Gli Spurs sono più avvantaggiati, ma il Barcellona cercherà di vincere. Serve una vera e propria prova di forza e i blaugrana non vogliono tirarsi indietro. Inoltre il segno ha una quota davvero molto interessante: una bella quota per un bel raddoppio o per una multipla.

Pronostico: 1

SCOMMETTERE ADESSO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *