Pronostico Bayern Monaco-Manchester City: ecco i consigli

Pronostico Bayern Monaco-Manchester City

Continua lo spettacolo delle competizioni amichevoli tra i top club europei. Il Bayern Monaco sfida il Manchester City nel terzo impegno della International Champions Cup. Teatro della sfida l’Hard Rock Stadium di Miami: uno scenario giusto per poter giocare un altro super match. I bavaresi sono reduci dalla sconfitta contro la Juventus, dunque è necessario vincere. I citizens non hanno ancora vinto: servono i tre punti per poter cercare di programmare al meglio questa nuova stagione. Ecco il pronostico Bayern Monaco-Manchester City.

Come arrivano le due squadre al match

Due amichevoli dopo la Coppa di Germania per i bavaresi, con una vittoria e una sconfitta. Pesante quella contro la Juventus, un 2-0 netto segnato dalla doppietta di Favilli. Una involuzione clamorosa dopo il 3-1 contro il PSG: ora è il momento di scendere nuovamente in campo e capire qual è la vera sostanza di questa compagine.

Calendario International Champions Cup 2018, orari partite e diretta tv

Due sconfitte su due, con un solo gol fatto. Il Manchester City non ha iniziato molto bene la competizione e la nuova stagione, dunque bisogna girare pagina. Anche contro il Liverpool c’è stata una partita da riesaminare, con troppi errori difensivi. Ma ora è il momento di pensare al campionato.

Pronostico Bayern Monaco-Manchester City: le quote

Vediamo ora quali sono le quote del match. La vittoria del Bayern Monaco è data a 1.90, mentre il pareggio è a quota 3.80. La vittoria del City è a quota 3.20. William Hill propone una super quota per Wagner primo marcatore, dato a 6.00. La vittoria del Bayern Monaco con il segno Gol è a quota 3.25, mentre la vittoria del City sempre con combo Gol è data a 5.00. La vittoria dei bavaresi per 2-1 è a quota 9.00.

I consigli sul pronostico

Sarà una partita interessante. Entrambe vogliono capire come sarà questo inizio di stagione. Noi consigliamo il segno Gol che può dare grandi soddisfazioni sia per una multipla che per un raddoppio. In alternativa proponiamo l’1-1.

Pronostico: GOL

SCOMMETTERE ADESSO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *