Pronostico Bayern Monaco-PSG 21 luglio: inizia l’ICC

Pronostico Bayern Monaco-PSG 21 luglio

Inizia lo spettacolo, inizia la festa. Secondo match in programma, con il Bayern Monaco e il PSG che si sfideranno al Wörthersee Stadion. Un match davvero importantissimo, per capire come le due compagini scenderanno in campo. Occhi puntati su Gianluigi Buffon: il suo esordio con la casacca dei parigini non ha di certo impressionato gli addetti ai lavori, dunque il portiere azzurro cercherà di cancellare il suo brutto esordio in un match di caratura europea. Ecco il pronostico Bayern Monaco-PSG 21 luglio.

Pronostico Bayern Monaco-PSG 21 luglio: come arrivano le due squadre

Prima amichevole per il Bayern Monaco, che riabbraccia i suoi dopo un mondiale deludente. L’ultima partita risale alla supercoppa persa contro l’Eintracht, dunque ora è il momento di scendere nuovamente in campo per potersi giocare il tutto per tutto. Sarà una sfida importante sotto molti punti di vista, per preparare al meglio la nuova stagione.

Calendario International Champions Cup 2018, orari partite e diretta tv

Seconda amichevole stagionale per il PSG. La prima è avvenuta contro il Sainte-Genevieve, terminata 1-0 in favore dei parigini. La seconda riguarda il controverso esordio di Buffon: il portiere azzurro ha subito due gol e causato un rigore durante la sfida contro lo Chambly: ora è il momento di ripartire da capo e ricominciare nuovamente, per poter preparare al meglio la nuova stagione agonistica.

Il match tra Bayern Monaco e PSG sarà visibile su SKY. La piattaforma ha acquisito i diritti televisivi per poter trasmettere la competizione internazionale.

Le quote del match

Vediamo ora quali sono tutte le quote del match. I bavaresi sono favoriti nel Ppronostico Bayern Monaco-PSG 21 luglio. La quota è di 1.57, mentre il pareggio è a 4.20. Interessante anche la quota della vittoria dei parigini data a 4.40. Sandro Wagner primo marcatore? William Hill offre una quota davvero molto interessante per quanto riguarda questo segno, dato a 6.00. Per chi vuole alzare la quota e puntare sulla vittoria del Bayern Monaco, consigliamo il segno combo 1+Gol, dato a 2.87.

I nostri consigli

Il calcio d’agosto è pur sempre un calcio spettacolare, ma questi match saranno la cartina al tornasole in vista degli impegni europei. Cosa consigliamo? Sicuramente ci sarà un gol a testa ed è proprio per questo motivo che consigliamo il segno Gol, dato a 1.50.

Pronostico: Gol

SCOMMETTERE ADESSO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *