Pronostico Benfica-Fenerbahce 7 agosto: ecco le quote del match

Pronostico Benfica-Fenerbahce 7 agosto

Si accendono le luci in Champions League. Terzo turno preliminare nella competizione più importante d’Europa, con BenficaFenerbahce che si sfideranno in vista degli spareggi. Il primo turno si svolgerà allo Stadio Da Luz, a Lisbona. I lusitani vogliono assolutamente iniziare con il piede giusto, anche perché giocare in Turchia non sarà semplice. I turchi, invece, devono iniziare con il piede giusto. Serve una vittoria fuori casa per poter ipotecare al meglio gli spareggi. Ecco il pronostico Benfica-Fenerbahce 7 agosto.

Come arrivano le due squadre al match

Sei amichevoli per il Benfica fino a questo momento. Due sconfitte contro Lione e Juventus (ai calci di rigore) e tre vittorie, con il pareggio contro il Setubal. Ora i lusitani vogliono iniziare al meglio questa Champions League.

Calendario Champions League 2018-2019: le date, i sorteggi e la fase finale

Sei match amichevoli anche per i turchi, che hanno vinto in due occasioni, contro Cagliari e Fulham. Qualche pareggio di troppo, ma ora è arrivato il momento di iniziare a giocarsela. Senza se e senza ma.

Pronostico Benfica-Fenerbahce 7 agosto: le quote

Vediamo ora quali sono le quote sul pronostico Benfica-Fenerbahce 7 agosto. La vittoria dei lusitani è data a 1.57, mentre il pareggio è a quota 4.00. La vittoria dei turchi fuori casa è valutata 5.80. William Hill propone anche Benfica vincente e Over 3.5 dato a 6.50 anziché a 5.50. Vediamo anche qualche risultato esatto: il Benfica vincente 1-0 è dato a 5.50, mentre il pareggio per 0-0 è a quota 8,50. La vittoria dei turchi per 2-1 viene data a 17.00.

I nostri consigli

Il pronostico Benfica-Fenerbahce 7 agosto vede favorito il Benfica e sicuramente i lusitani cercheranno di vincere in questo match di andata. Noi consigliamo la vittoria, che è quotata bene. In alternativa proponiamo il GOL CASA.

Pronostico: 1 o GOL CASA

SCOMMETTERE ADESSO SUI PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *