Pronostico Benfica-Juventus 28 luglio: secondo impegno per i bianconeri

Pronostico Benfica-Juventus 28 luglio

Secondo impegno in International Champions Cup per la Juventus, vincitrice nel match contro il Bayern Monaco. La febbre Ronaldo rimane, ma ovviamente si deve pensare anche a questa competizione. I bianconeri vogliono sorprendere tutti anche in Europa, soprattutto in vista della prossima Champions League. Si gioca alla Red Bull Arena, contro il Benfica. I portoghesi hanno già vinto contro il Dortmund, ora sarà il momento di piazzare un’altra vittoria. Ecco il pronostico Benfica-Juventus 28 luglio.

Come arrivano le due squadre

I portoghesi hanno già vinto ai calci di rigore contro il Dortmund, ma hanno affrontato anche tre amichevoli interessanti con Siviglia, Setubal e Napredak. Risultati davvero interessanti, i lusitani possono fare davvero bene.

Calendario International Champions Cup 2018, orari partite e diretta tv

I bianconeri arrivano dal 2-0 contro il Bayern Monaco, un’ottima prova per essere la prima stagionale. Serve un’altra prova di forza per poter dare un segnale forte alle dirette concorrenti. La Juventus c’è, ora è il momento di giocarsela.

Le quote del match: il pronostico Benfica-Juventus 28 luglio

Vediamo ora quali sono le quote della sfida. William Hill valuta il 2 a 1.90, mentre il pareggio è a quota 3.50. Il segno 1, invece, è a 3.40. Molto interessante anche la quotazione delle varie combo: Favilli primo marcatore è dato a 6.00, mentre in caso di quattro gol esatti nella partita avremo la stessa quotazione.

Vediamo anche qualche risultato esatto: la vittoria per 1-0 del Benfica è dato a 11.00, mentre il pareggio per 1-1 è quotato 6.00. La vittoria dei bianconeri per 2-1 viene quotata a 8.50, mentre il 3-0 è a 17.00.

I nostri consigli

Abbiamo visto una Juventus cinica e in grado di esprimere un buon calcio. Noi pensiamo in una vittoria e il 2 è quotato molto bene. Una quotazione molto interessante per il raddoppio o per una buonissima multipla. In alternativa proponiamo il segno Over 2.5: anche qui la quotazione è di 1.85 e può andar bene anche per la doppia giocata.

Pronostico: 2 o Over 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *