Pronostico Brasile-Belgio: big match ad alta tensione

Pronostico Brasile-Belgio

Tutto può ancora succedere. Tutto ancora deve succedere. Il Brasile di Tite accoglie il Belgio di Martinez per una super sfida. La missione dei verdeoro è quella di vincere il mondiale, ma prima è necessario passare per i Red Devils. La nazionale belga vuole assolutamente far vedere le qualità di questa squadra: serve però una vittoria clamorosa contro il Brasile per poter andare avanti. Le semifinali sono ad un passo e manca pochissimo: serve però una vittoria. Ecco il pronostico Brasile-Belgio. 

Pronostico Brasile-Belgio: come arrivano le due squadre

Sarà una partita molto interessante sotto molti punti di vista. Il Brasile arriva dalla vittoria contro il Messico, dove ci sono state molte polemiche per via degli atteggiamenti di Neymar. Ora è il momento di dimostrare al meglio i propri valori, soprattutto in un match così importante. La nazionale di Tite è la favorita per alzare la Coppa del Mondo: ma prima è necessario vincere e zittire tutti. Polemiche comprese.

Calendario quarti di finale dei Mondiali 2018: date, orari e location

Il Belgio non ha nulla da perdere: contro il Brasile non è facile imporsi. La nazionale di Roberto Martinez arriva da un girone di qualificazione praticamente dominato, ora è arrivato il momento di dimostrare il valore della squadra. Contro il Giappone i Red Devils hanno rischiato moltissimo, solo il gol di Chadli ha scongiurato il peggio. Ma ora non è il momento di pensare al passato.

Le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del match proposte da William Hill. La vittoria del Brasile è data . 2.10, mentre il pareggio è a quota 3.30. La vittoria del Belgio, invece, è quotata a 3.60. Il passaggio del turno è quotato a 1.53 per i verdeoro, mentre la qualificazione dei Red Devils è quotata a 2.50. Vediamo anche le quote speciali per questo match: Neymar primo marcatore è quotato a 5.50, mentre l’incontro deciso ai rigori è quotato a 5.50.

Interessanti anche i risultati esatti. La vittoria per 1-0 del Brasile è a quota 7.50, mentre il 2-0 è a 9.50. Il pareggio per 1-1 è invece quotato a 9.50. In caso di vittoria per 2-1 del Belgio, la quotazione sarà di 12.00.

I consigli sulla sfida

Sarà una partita molto combattuta, entrambe le squadre hanno qualità. I verdeoro sono favoriti, ma noi consigliamo il segno Gol. In alternativa consigliamo un bell’X primo tempo: sarà una sfida molto intensa e non si deciderà nel primo tempo.

PRONOSTICO: X PRIMO TEMPO

SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *