Pronostico Chelsea-Manchester City 5 agosto: primo incontro in Inghilterra

Pronostico Chelsea-Manchester City 5 agosto

Si torna in campo in Inghilterra. Momento di FA Community Shield, tra Chelsea e Manchester City: Sarri contro Guardiola, il bel calcio applicato al mondo della Premier. In Napoli-City i due non hanno lesinato complimenti, ma ora si assegna il primo trofeo della stagione. E per l’ex allenatore del Napoli questa è un’occasione davvero ghiotta. Ecco il pronostico Chelsea-Manchester City 5 agosto.

Il momento delle due squadre

Il Chelsea arriva dalla sconfitta ai calci di rigore contro l’Arsenal. Nel derby londinese gli uomini di Sarri non sono riusciti a vincere, ma ora è il momento di fare sul serio. Poche amichevoli fino a questo momento, non sappiamo ancora come sarà la squadra dell’ex Napoli. Ma tutti sono curiosi di vederlo al primo esame.

Tre impegni in International Champions Cup per il City, con due sconfitte e una vittoria. Il match contro il Bayern ha dato qualche segnale positivo, ma bisognerà capire quale sarà il gioco dei campioni in carica.

Pronostico Chelsea-Manchester City 5 agosto: le quote

Vediamo ora quali sono le quote e il pronostico Chelsea-Manchester City 5 agosto. La vittoria dei Blues nei 90′ è data a 3.50, mentre il pareggio è a quota 3.40. La vittoria del City, invece, è data a 2.05.

I nostri consigli

Sarà una partita molto complessa, dunque ci saranno pochissime reti. Una finale è pur sempre una finale, dunque consideriamo meno di tre gol. In alternativa proponiamo lo 0-0 al termine del primo tempo: senza spazi entrambe le tattiche non segnano molto.  William Hill propone una quota interessante per il parziale/finale: il pareggio e la vittoria del City sono quotati a 5.50. Interessante anche la quota di Alvaro Morata come primo marcatore: il segno è dato a 6.50.

Pronostico: Under 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA FA COMMUNITY SHIELD? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *