Pronostico Dinamo Zagabria-Hapoel Beer Sheva: ecco i consigli

Pronostico Dinamo Zagabria-Hapoel Beer Sheva

È il momento di scendere in campo. I preliminari di Champions League entrano nel vivo e la Dinamo Zagabria ospita nel secondo turno l’Hapoel Beer Sheva. Ma ancora moltissimo alla fase a gironi, ma tutto può accadere. I primi turni non sono stati di certo facili e hanno lasciato per strada alcune squadre blasonate, ma i turni ad eliminazione diretta possono far male. Ecco dunque il pronostico Dinamo Zagabria-Hapoel Beer Sheva.

Come arrivano Dinamo e Hapoel

Vediamo ora qual è il momento di forma della compagine croata. Primo match per quanto riguarda la Champions League, fino ad esso sono state giocate sette amichevoli. Sei vittorie, con alcuni punteggi molto larghi e il pareggio contro il Sesvete. Sicuramente in casa non è facile giocare contro la Dinamo, ma ovviamente gli israeliani dovranno cercare di fare il massimo. E la prima partita di Champions League che potrebbe dare la qualificazione ai gironi, deve essere affrontata nella maniera corretta. Altrimenti si rischia molto.

Calendario Champions League 2018-2019: le date, i sorteggi e la fase finale

Per poter dare un pronostico Dinamo Zagabria-Hapoel Beer Sheva dobbiamo analizzare anche il momento di forma della squadra ospite. La stagione è iniziata a giugno, con le prime tre amichevoli di questo campionato. In Champions League l’Hapoel ha affrontato il Flora, squadra sammarinese. Sette gol complessivi messi a segno, soltanto due subiti. Ora però è il momento di fare sul serio e cercare una mezza impresa.

Pronostico Dinamo Zagabria-Hapoel Beer Sheva: le quote 

Vediamo ora le quote sul pronostico Dinamo Zagabria-Hapoel Beer Sheva. I padroni di casa sono quotati a 2.00, mentre il pareggio è a quota 3.20. La vittoria degli israeliani è a quota 3.60. Interessante le quote dei risultati esatti proposte da William Hill: la vittoria dei croati per 1-0 è quotata a 6.00, mentre il pareggio per 1-1 è dato alla stessa quota. Interessante anche la quota dell’Under proposta a 1.60.

I nostri consigli

Sarà una partita molto interessante, con entrambe le squadre che possono dire la loro. Noi puntiamo su una vittoria di misura da parte dei padroni di casa: il 2 ha una quota molto interessante sia per una giocata multipla che per un raddoppio. Per chi non vuole rischiare proponiamo il segno Under 2.5.

Pronostico: 1 o Under 2.5

SCOMMETTI SULLA CHAMPIONS LEAGUE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *