Pronostici Europa League, primo turno qualificazione | Giovedì 5 luglio 2018

Pronostici Europa League qualificazione primo turno – L’Europa League 2018-2019 è già partita. La vittoria nella stagione passata dell’Atletico Madrid è già storia e, col primo turno di qualificazione, la nuova edizione è decollata. Settimana scorsa è andata in scena l’andata dei 7 match del primo turno eliminatorio, regalando anche delle inattese sorprese.

Una su tutte la vittoria dei Tre Fiori, squadra di San Marino, per 3-0 contro i gallesi del Bala Town. Un successo del tutto inatteso, che segna la seconda vittoria di una squadra sanmarinese capace di centrare questo obiettivo in Europa dopo Tre Penne-Shirak 1-0 del 2013. Andiamo dunque a vedere adesso scommesse, quote e pronostici dei match di ritorno del primo turno di qualificazione dell’Europa League.

TUTTI I METODI PER SCOMMETTERE

Pronostici Europa League 5 luglio 2018

Andando a dare uno sguardo ai match di andata, oltre al clamoroso 3-0 del Tre Fiori, altre due sfide hanno registrato una vittoria. Quella casalinga del Engordany, squadra di Andorra, per 2-1 contro l’altra formazione sanmarinese della Folgore. E poi quella esterna dei maltesi del Gzira per 2-0 sul campo del Sant Julia, altra formazione di Andorra. Per queste due sfide l’esito sembra scontato, con Engordany e Gzira favorite per ottenere la vittoria anche nel match di ritorno quotate rispettivamente a 2.05 e 1.44.

Per quanto riguarda Tre Fiori invece, nonostante il 3-0 del match di andata ci sarà da soffrire in Galles. Il Bala Town cercherà la grande rimonta, con la vittoria interna quotata a solo a 1.14. Le restanti sfide ripartono da una situazione di parità, con quattro match chiusi sull’1-1. Per i match di ritorno sono favoriti dai pronostici il Torshavn (Faer Oer) che gioca fuori casa sul campo del St Joseph (Gibiltetta), il Trakai (Lituania) contro il Cefn (Galles), il Prishtina (Kosovo) contro Europa Fc (Gibilterra) e il Birkirkara (Malta) in campo esterno contro il Klaksvik (Faer Oer).

SCOMMETTERE ADESSO SULL’EUROPA LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *