Pronostico Francia-Croazia 15 luglio: il momento della verità

Pronostico Francia-Croazia 15 luglio 

Ad un passo dalla gloria. Domenica 15 luglio, ore 17.00: il calcio di inizio della finale mondiale tra Francia e Croazia. I francesi hanno un solo obiettivo, ovvero conquistare la seconda stella. La generazione di fenomeni è pronta a scendere in campo e far vedere le vere qualità della squadra. I croati si giocano il tutto per tutto: prima finale della loro storia e voglia di scendere in campo per creare qualcosa di unico. Modric e compagni sanno benissimo che cosa bisogna fare, ma ovviamente i transalpini non lasceranno nulla al caso. Ecco il pronostico Francia-Croazia 15 luglio.

Come arrivano le due nazionali

La Francia ha avuto un percorso netto in questo mondiale. Cinque vittorie ed un pareggio, con il primo posto nel girone di appartenenza. Memorabile il 4-3 contro l’Argentina, un ottavo di finale pronto ad entrare nella storia. A parte il match contro l’Albiceleste e l’Australia (all’esordio), la nazionale di Didier Deschamps non ha subito gol in questo mondiale. Un vero record per una nazionale che ha in mente soltanto una cosa, ovvero tornare a vincere il mondiale che manca dal 1998.

Finale Mondiali 2018, data orario della sfida della Luzhniki Arena

C’è sempre una prima volta, ma nessuno se lo aspettava. La Croazia arriva a questa finale mondiale dopo vent’anni dalla sua partecipazione al primo campionato del mondo, un vero e proprio record. Ora è arrivato il momento di scendere in campo e giocarsi il tutto per tutto, non pensando a niente. Questa squadra arriva da tre tempi supplementari (dunque un’ora e mezza in più rispetto la Francia) e due lotterie dei rigori. Ma quando c’è da alzare una Coppa del Mondo nessuno pensa a queste cose.

Ironia della sorte, le due squadre si sfidarono già nel mondiale 1998. Infatti la sfida avvenne in semifinale, ma a vincere furono i francesi. Ora i croati vogliono soltanto vendicarsi.

Pronostico Francia-Croazia 15 luglio: le quote del match 

Vediamo ora le quote del pronostico Francia-Croazia 15 luglio. I transalpini sono favoriti nei 90′, con la quota di 1.85. La vittoria croata è data a 5.00, mentre il pareggio a 3.10. William Hill propone quote molto interessanti, come ad esempio Mandzukic marcatore nei tempi regolamentari, quotato a 6.00. La Francia campione del mondo? La quota è di 1.44, mentre la vittoria finale della Croazia è data a 2.75.  Abbiamo anche le quote di un’eventuale vittoria ai rigori: la Francia è data a 8.50, la Croazia a 10.00.

Vediamo anche i risultati esatti. La vittoria della Francia 1-0 è data a 4.80, mentre il 2-0 viene quotato 7.50. Il pareggio per 0-0 è a 6.50, così come l’1-1. La Croazia vince 2-1? Se sì la posta sarà di 15.00.

I nostri consigli

Sarà una partita complessa e molto particolare. Sicuramente bloccata, con pochi gol. Per questo noi consigliamo il pareggio al termine del primo tempo, oppure il risultato esatto 0-0. Due quote molto buone, date rispettivamente a 1.75 e 2.00. Ideali per un bel raddoppio.

Pronostico: X primo tempo o 0-0 risultato esatto primo tempo

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *