Pronostico Hapoel Haifa-Atalanta 9 agosto: la Dea torna in campo

Pronostico Hapoel Haifa-Atalanta 9 agosto

La Dea torna in campo dopo il primo impegno europeo della stagione. La vittoria per 8-0 ha spazzato letteralmente via i dubbi dopo il momento di distrazione contro il Sarajevo. Una vittoria sorprendente che rilancia le ambizioni degli uomini di Gasperini. Ora l’obiettivo è uno soltanto, andare a prendersi la doppia vittoria anche contro l’Hapoel. Gli avversari degli orobici cercheranno il colpaccio? In casa sarà più semplice, ma nonostante tutto il pronostico Hapoel Haifa-Atalanta 9 agosto favorisce i nerazzurri. Chi riuscirà ad avere la meglio?

Come arrivano le due squadre

Secondo impegno per gli israeliani, che nel loro primo doppio confronto hanno sconfitto gli islandesi dell’Hafnarfjordur. Un doppio confronto terminato 2-1, dunque non sarà facile imporsi contro l’Atalanta. Ricordiamo che l’Haifa ha vinto anche la Supercoppa contro l’Hapoel Beer Sheva, dunque c’è tantissimo entusiasmo.

Calendario Europa League 2018/2019: date, sorteggi e orari fino a Baku

I nerazzurri arrivano dal clamoroso 8-0 contro il Sarajevo, che ha spazzato via completamente la squadra bosniaca. Il 2-2 dell’andata è stato un risultato bugiardo, dunque serviva una prova di forza. E la squadra di Gasperini vuole bissare, senza se e senza ma.

Le quote del match: il pronostico Hapoel Haifa-Atalanta 9 agosto

Ora vediamo quali sono le quote di questo match offerte da William Hill. La vittoria dei padroni di casa viene quotata a 7.00, mentre il pareggio è dato a 5.00. Il segno 2 è invece quotato a 1.40. Vediamo ora quali sono le quote del passaggio del turno: i nerazzurri sono dati a 1.03, mentre gli israeliani sono a 1.03. Vediamo anche qualche risultato esatto:

  • Atalanta 1-0 – 7.00;
  • Atalanta 2-1 – 8.00;
  • Pareggio 0-0 – 13.00;
  • Pareggio 1-1 8.50;
  • Vittoria Hapoel 2-0 – 34.00;

I nostri consigli

L’Atalanta è sicuramente favorita per questo match, dunque noi consigliamo il segno 2. Per chi vuole alzare la quota della vittoria proponiamo anche l’Over 2.5: sicuramente la squadra di Gian Piero Gasperini può fare davvero male.

Pronostico: 2 o OVER 2.5 

SCOMMETTERE ADESSO SUI PRELIMINARI DI EUROPA LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *