Pronostico Juventus-Bayern Monaco: i bianconeri scendono in campo

Pronostico Juventus-Bayern Monaco

Dopo il colpaccio dell’estate, la Juventus torna a giocare. I bianconeri iniziano il loro pre campionato direttamente dalla sfida contro il Bayern Monaco: la memoria richiama sicuramente l’ottavo di finale, ma ora è il momento di sfruttare l’occasione per poter prepararsi al meglio. I bavaresi arrivano dalla netta vittoria per 3-1 contro il PSG e dunque vorranno vincere anche in questa sfida. Chi riuscirà a trovare la vittoria? Solo il campo saprà dirci come sarà la nuovissima Juventus di Max Allegri.

Come arrivano le due squadre

La Juventus deve ancora scendere in campo in questa nuova stagione. Gli occhi sono tutti puntati su Cristiano Ronaldo, che però non ci sarà. La febbre per l’acquisto del portoghese è altissima, ma ovviamente la squadra dovrà pensare al campo. E iniziare a vincere anche in questo torneo. C’è un segnale da mandare alle dirette concorrenti in Europa, anche senza CR7.

Calendario International Champions Cup 2018, orari partite e diretta tv

I bavaresi hanno giocato soltanto un’amichevole, contro il PSG. Ottima vittoria, un netto 3-1 che ha evidenziato ancora la forza di questa squadra. Stravolgimenti o meno dell’ultimo momento, il Bayern c’è. E contro la Juventus i tedeschi, campioni di Germania in carica, cercheranno di dare il massimo.

Pronostico Juventus-Bayern Monaco: le quote del match

Vediamo ora quali sono tutte le quote proposte da William Hill per il pronostico Juventus-Bayern Monaco. I bianconeri sono a quota 2.60, mentre il pareggio è dato a 3.70. La vittoria dei bavaresi è quotata a 2.25. Il bookmaker propone anche quote interessanti per quanto riguarda i risultati esatti: il pareggio per 1-1 viene quotato a 6.50, mentre la vittoria dei bianconeri per 2-0 viene data a 15.00. Partita con più di tre gol? La quota proposta è di 1.61.

I nostri consigli

Sarà molto interessante vedere la nuova Juventus, in attesa di Cristiano Ronaldo. Vedremo quali saranno gli schemi di Max Allegri, sicuramente a trazione anteriore. Proprio per questo motivo piazziamo un gol o un Over 2.5.

Pronostico: Gol o Over 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *