Pronostico Manchester City-Liverpool: remake dei quarti di finale

Pronostico Manchester City-Liverpool

Un remake statunitense del quarto di finale della scorsa Champions League. Manchester City contro Liverpool, la ICC si infiamma sin da subito. Al MetLife Stadium dell’East Rutherford le due compagini inglesi si sfideranno: i nuovi Reds di Alisson e Salah contro i Citizens e la vecchia guardia. Chi riuscirà ad avere la meglio? Ancora una volta sarà il campo a decidere tutto. Anche in un match amichevole, che sembra contare pochissimo. Ma non è così.

Come arrivano City e Liverpool

Il City non ha iniziato al meglio la ICC. La prima partita stagione è terminata 1-0 in favore del Dortmund, nel match di domenica. Ora è il momento di tornare in campo e cancellare un risultato negativo, per poter ripartire al meglio. È calcio di luglio, ma è proprio da questi particolari che si giudica una stagione.

Calendario International Champions Cup 2018, orari partite e diretta tv

Solito lavoro per il Liverpool, al suo quinto impegno amichevole. Vittorie contro Chester e Tranmere, pareggio per 0-0 contro il Bury. I Reds hanno rifilato un 2-0 al Blackburn, ma nella prima partita contro il Dortmund hanno perso 3-1. La squadra di Klopp deve assolutamente migliorare anche in queste competizioni, per evitare il peggio.

Pronostico Manchester City-Liverpool: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Manchester City-Liverpool. I citizens sono dati a 2.90, mentre il pareggio è a quota 3.75. La vittoria dei reds viene data a 2.05. Interessante la quota del parziale/finale con il pareggio e la vittoria del Liverpool, data a 5.50. William Hill propone anche tantissime quote, come ad esempio la vittoria della squadra di Klopp con il gol: la combo in questione è data a 3.40. Vista la propensione del Liverpool a subire gol, analizziamo l’Over 2.5: la quota è di 2.20.

I nostri consigli su City-Liverpool

Sarà un match davvero molto interessante da ambo le parti. Gli uomini di Guardiola vogliono partire con il piede giusto, così come i Reds. Sarà una sfida spettacolare, anche se la Klopp band è sicuramente più avanti nella preparazione. Per coprirci consigliamo i gol: o Over 3.5 o Gol.

Pronostico: Gol o Over 3.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *