Pronostico Manchester United-Leicester 10 agosto: si parte subito forte in Premier

Pronostico Manchester United-Leicester 10 agosto

Si parte subito forte in Premier League. La prima partita della nuova stagione vede impegnate Manchester e Leicester, una sfida davvero importantissima. Da una parte i Red Devils, che vogliono iniziare con il piede giusto questo campionato. Serve una vittoria per poter dare subito un segnale. Le Foxes vogliono invece mescolare subito le carte in tavola: un’eventuale vittoria all’Old Trafford avrebbe tutto un altro sapore. Ecco il Pronostico Manchester United-Leicester 10 agosto.

Come arrivano le due squadre

Partita importantissima per i padroni di casa, che non hanno iniziato al meglio la stagione. Due pareggi, una vittoria ai rigori contro il Milan e il 2-1 contro il Real, ma due sconfitte. Contro il Liverpool c’è stata una goleada dei Reds, ora bisogna assolutamente reagire.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MANCHESTER UNITED-LEICESTER

Le Foxes hanno disputato cinque amichevoli, con due vittorie, due pareggi e una sconfitta nel match contro l’Udinese. Ora il Leicester vuole iniziare alla grande questo nuovo campionato, ma fare tre punti fuori casa sarà davvero complesso.

L’ultima sfida all’Old Trafford è terminata 2-0 per i padroni di casa. In gol Rashford e Fellaini, con Lukaku che fallì un calcio di rigore.

Pronostico Manchester United-Leicester 10 agosto: le quote

Vediamo ora quali sono le quote di questo match. Il Pronostico Manchester United-Leicester 10 agosto vede favoriti i red Devils, a quota 1.50. Il pareggio è dato a 3.90, mentre il 2 è a quota 7.00. Romelu Lukaku primo marcatore? William Hill lo propone a 5.00, anziché 4.00. Molto interessante anche la quota del risultato esatto in favore dei Red Devils: il 3-1 è a quota 13.00.

I nostri consigli

Sarà un match molto importante per entrambe le squadre. Noi pensiamo che i Red Devils faranno di tutto pur di portare a casa il risultato, dunque consigliamo la vittoria. Per chi non vuole rischiare consigliamo il segno Over 3.5. Serve spettacolo, ma soprattutto gol.

Pronostico: 1 o Over 3.5

VUOI SCOMMETTERE ADESSO SULLA PREMIER LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *