Pronostico Manchester United-Real Madrid 1 agosto: ecco le quote

Pronostico Manchester United-Real Madrid 1 agosto

Sfida dal sapore di Champions League in ICC. Il Manchester United accoglie il Real Madrid nella fantastica cornice dell’Hard Rock Stadium di Miami. I blancos, orfani di Zidane e Cristiano Ronaldo, cercheranno di ripartire da capo per poter iniziare un nuovo corso. I Red Devils sono chiamati alla stagione della svolta: in Premier oggi o mai più, senza se e senza ma. Il titolo manca ormai da troppo tempo. E questa volta non ci sono scuse.

Il momento delle due squadre

Due match per i Red Devils, con la vittoria ai calci di rigore contro il Milan. C’è un però: la sconfitta contro il Liverpool deve far riflettere. Il 4-1 è troppo anche per una partita con poca importanza come dice Mourinho. La stagione sta per iniziare tra dieci giorni, dunque è necessario imporsi anche in queste amichevoli. O almeno non perdere con un ampio scarto.

Calendario International Champions Cup 2018, orari partite e diretta tv

Primo match in ICC per il Real Madrid, che non ha ancora iniziato ancora la competizione. Dopo l’impegno inglese i blancos avranno il doppio impegno italiano con Roma e Juventus. Bisogna convincere i propri tifosi, il cambio è stato radicale. E ancora non sono arrivati segnali incoraggianti.

Pronostico Manchester United-Real Madrid 1 agosto: le quote

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Manchester United-Real Madrid 1 agosto. Il segno 1 è dato a 3.60, mentre il pareggio è a quota 4.33. La vittoria dei blancos è data a 1.66. William Hill propone anche la quota maggiorata su Bale primo marcatore, quotata a 5.50. Il sito propone anche una combo molto interessante: Manchester United e Gol è data a 6.00. Over 2.5? Quota interessante anche per un raddoppio, data a 1.57.

I nostri consigli

Sarà una partita interessante sotto molti punti di vista. Il Real è favorito, ma ricordiamo che lo United è avanti nella preparazione. Noi consigliamo la doppia chance in favore della squadra inglese, anche perché paga davvero molto bene.

Pronostico:  1X

SCOMMETTERE ADESSO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *