Pronostico Milan-Manchester United, un salto nel passato

Pronostico Milan-Manchester United

Un vero e proprio salto nel passato. Il Milan torna a sfidare il Manchester United dopo la famosa semifinale che regalò ai rossoneri l’accesso alla finale della Champions League 2007. Un tuffo nel passato, ma ora è arrivato il momento di preparare al meglio la nuova stagione. I rossoneri devono iniziare a pensare alla nuova Europa League, dopo la sentenza ribaltata da parte del TAS. Lo United, dopo qualche anno di incertezze, vuole assolutamente tornare al vertice della Premier League. E per farlo bisognerà gettare le basi proprio in questo momento. Ecco il pronostico Milan-Manchester United.

Come arrivano le due squadre

Il Milan ha vissuto queste prime due settimane nel caos per via della sentenza Uefa. Alla fine il TAS ha permesso ai rossoneri di partecipare alla prossima Europa League. Dunque è arrivato il momento di pensare al campo. Una sola amichevole per gli uomini di Gattuso, che a Milanello hanno battuto 2-0 il Novara. Ora bisognerà ripartire dallo StubHub Center di Carson.

Calendario International Champions Cup 2018, orari partite e diretta tv

Terzo impegno amichevole per lo United, che ha trovato il doppio pari. Prima l’1-1 contro il Club America, poi lo 0-0 contro il San Jose: siamo soltanto ad inizio stagione, ma ovviamente c’è tantissima strada da fare. E bisogna farla nel minor tempo possibile.

Pronostico Milan-Manchester United: le quote

Vediamo ora quali sono le quote sul pronostico Milan-Manchester United. La vittoria dei rossoneri è data a 2.75, mentre il pareggio è a quota 3.50. Il segno 2, invece, è dato a 2.20. William Hill propone anche tantissimi risultati esatti: la vittoria per 2-1 dei rossoneri è data a 10.00, mentre il 2-0 dei Red Devils è a quota 12.00. Vittoria del Milan e Gol? La quota è di 4.80. Molto interessante anche il segno Over 2.5, quotato a 1.70.

I nostri consigli

Sarà una partita molto interessante per capire come il Milan affronterà questo primo impegno. Noi pensiamo ad una vittoria degli inglesi, i rossoneri ancora non sono pronti ad affrontare una sfida simile.

Pronostico: 2

SCOMMETTERE ADESSO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *