Pronostico PAOK-Basilea: è il momento degli svizzeri

Pronostico PAOK-Basilea

È il momento di scendere in campo. È il momento del Basilea. La compagine svizzera, protagonista in Champions League nelle ultime edizioni, partirà dal secondo turno preliminare. Non sarà semplice arrivare fino in fondo, anche perché ci sarà subito il PAOK, compagine greca. Missione impossibile? Forse, anche perché con questa formula non bisogna mai sottovalutare nulla. Vedremo di che pasta è fatto questo Basilea, soprattutto in un momento molto delicato della stagione: la mancata qualificazione potrebbe portare qualche problemino di troppo. Ecco il pronostico PAOK-Basilea.

Come arrivano le due squadre

Sei amichevoli per il PAOK, che ha iniziato la stagione prima per poter preparare al meglio il preliminare. Due vittorie soltanto, con due pareggi e due sconfitte. Ora sarà diverso, anche perché si rischia troppo. E iniziare con una sconfitta in casa non è di certo il passo giusto per poter andare avanti in Champions League.

Calendario Champions League 2018-2019: le date, i sorteggi e la fase finale

Primo impegno anche per il Basilea in Champions League, che deve assolutamente cancellare un momento negativo. Quattro sconfitte nelle ultime quattro giocate, tra cui il match di campionato contro il San Gallo. Un momento davvero negativo, che rischia di trasformarsi in tragico. Ma nulla è ancora stato scritto, dunque aspetteremo di capire quale sarà il risultato del match.

Pronostico PAOK-Basilea: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del match relative al pronostico PAOK-Basilea. La vittoria dei padroni di casa sono a quota 2.05, mentre il pareggio è a 3.40. La vittoria degli svizzeri è a quota 3.25. Molto interessante la quota del doppio pareggio parziale/finale: William Hill propone un valore di 4.50. Vediamo anche qualche risultato esatto: la vittoria del Basilea per 2-1 è data a 12.00, mentre il pareggio per 1-1 è a quota 6.00. La vittoria dei padroni di casa per 2-1 è quotata a 9.00.

I nostri consigli

Come abbiamo visto dalle quote, sarà un match molto equilibrato e con pochi gol. Entrambe le squadre non stanno vivendo un periodo roseo, dunque vedremo sicuramente pochi gol e poche emozioni. Noi puntiamo sul segno Under, o in alternativa l’X primo tempo.

Pronostico: Under 2.5 o X primo tempo

SCOMMETTI SULLA CHAMPIONS LEAGUE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *