Pronostico Real Madrid-Juventus 5 agosto: bianconeri di nuovo in campo

Pronostico Real Madrid-Juventus 5 agosto

Terzo ed ultimo impegno per la Juventus, che scende in campo al FedEx Field di Landover. I bianconeri sfidano i blancos dopo l’ultimo impegno in Champions League che ha fatto molto discutere. Ma ora è il momento di tornare in campo per preparare al meglio la nuova stagione: la banda di Allegri non ha più scuse, soprattutto in chiave europea. E una vittoria contro i blancos potrebbe dare uno slancio clamoroso ai bianconeri. Ecco il pronostico Real Madrid-Juventus 5 agosto.

Come arrivano le due squadre al match

Una sola partita per le merengues, che hanno perso 2-1 contro il Manchester United. Tutto il mondo è davvero curioso di quello che farà Lopetegui e di come schiererà in campo la nuova formazione orfana di Cristiano Ronaldo. I campioni d’Europa in carica hanno una sola missione, ripartire da capo dopo la rivoluzione.

Tre impegni per i bianconeri in questo inizio di stagione, contro il Bayern, Benfica e l’MLS All-Stars. In tutte e tre le occasioni la squadra di Allegri ha vinto, ma ora è il momento di affrontare il test più importante. Serve una vittoria convincente  per poter iniziare al meglio la nuova stagione.

I precedenti

Negli ultimi cinque anni ci sono stati ben sette precedenti, tra cui la finale di Cardiff. Tre vittorie blancos, due vittorie bianconere e due pareggi. Nel 2015 ci fu l’impresa della Juventus, che vinse in casa e pareggiò al Bernabeu. Al termine del match la formazione di Allegri conquistò la finale contro il Barcellona.

Calendario International Champions Cup 2018, orari partite e diretta tv

Pronostico Real Madrid-Juventus 5 agosto: le quote

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Real Madrid-Juventus 5 agosto. I blancos sono favoriti a quota 2.25, mentre il pareggio è dato a 3.25. Il segno 2, invece, è quotato a 2.80. William Hill propone le quote speciali: Gareth Bale primo marcatore viene dato a 5.50 anziché a 4.50. Andrea Favilli sblocca il match? La quota sarà di 6.00.

Interessanti anche le quote proposte da William Hill. La vittoria dei blancos per 1-0 è data a 9.50, mentre quella dei bianconeri con lo stesso punteggio viene quotata a 11.00. Il pareggio per 1-1, invece, viene valutato 6.00.

I consigli sul pronostico

Sarà una partita molto divertente e con tanti spunti, anche dal punto di vista delle emozioni e dei precedenti. Noi consigliamo un pareggio, ma per alzare la quota proponiamo anche un Under 3.5. Questo vuol dire anche uno 0-0 o 1-1, per chi volesse tentare la sorte con i risultati esatti.

Pronostico: Pareggio+Under 3.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *