Pronostico Real Madrid-Roma 8 agosto: ultimo impegno per i giallorossi

Pronostico Real Madrid-Roma 8 agosto

MetLife Stadium, East Rutherford. La Roma scende in campo per l’ultimo impegno pre campionato. I giallorossi affronteranno le merengues dopo la doppia sfida del 2016: un motivo in più per poter preparare al meglio il campionato. I giallorossi affronteranno il Torino, dunque una vittoria contro il Real potrebbe rilanciare nuovamente l’umore. I blancos arrivano dalla vittoria contro la Juventus, dunque la squadra di Lopetegui dovrà raddoppiare: serve fiducia per poter cancellare le perdite di CR7 e Zinedine Zidane.

Come arrivano le due squadre

Due partite per il Real, una contro il Manchester United e una contro la Juventus. Una sconfitta e una vittoria, con 4 gol fatti e 3 subiti. Il nuovo corso di Lopetegui deve ricominciare da capo, dunque un’altra vittoria contro i giallorossi potrebbe attenuare le critiche per una scelta mai accettata dall’ambiente.

Calendario International Champions Cup 2018, orari partite e diretta tv

Quattro amichevoli per la Roma, con due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Dopo il 4-1 contro il Tottenham, i capitolini hanno sicuramente reagito con il 4-2 contro il Barcellona. Un’altra piccola impresa in amichevole che potrebbe lanciare la squadra di Di Francesco.

Pronostico Real Madrid-Roma 8 agosto: le quote

Ora vediamo quali sono le quote del Pronostico Real Madrid-Roma 8 agosto. Il segno 1 è dato a 1.75, mentre il pareggio è dato a 4.33. Il segno 2 è invece quotato a 3.60. William Hill propone le quote maggiorate: Roma vincente e Over 2.5, viene quotata a 6.00 anziché a 5.00. Vediamo ora quali sono i risultati esatti:

  • Real Madrid 1-0 – 13.00;
  • Real Madrid 2-0 – 12.00;
  • Pareggio 0-0 – 23.00;
  • Pareggio 1-1 – 8.50;
  • Roma 1-0 – 19.00;
  • Roma 2-0 – 23.00;

I nostri consigli

La Roma è avanti nella preparazione e questo Real Madrid non convince molto. I giallorossi sono più avanti nella preparazione, dunque noi consigliamo la vittoria degli uomini di Di Francesco. In alternativa proponiamo il segno Over 2.5.

Pronostico: 2 o OVER 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *