Pronostico Sarajevo-Atalanta 2 agosto: la “Dea” vuole andare avanti

Pronostico Sarajevo-Atalanta 2 agosto

Andare avanti e proseguire sulla stessa strada. Anche se il 2-2 del match di andata ha complicato di moltissimo le cose. L’Atalanta vola a Sarajevo per poter conquistare il passaggio al prossimo turno di Europa League: non sarà affatto semplice, anche perché serve una prova di forza fuori casa. Il black out dell’andata rischia di condannare Masiello e compagni, che vogliono continuare sulla strada intrapresa lo scorso anno. I nerazzurri riusciranno ad imporsi? Non sarà affatto semplice, ma bisogna sognare. Fino all’ultimo secondo. Ecco il pronostico Sarajevo-Atalanta 2 agosto.

Come arrivano le due squadre

Il Sarajevo ha sicuramente dimostrato di avere un ottimo carattere: non è mai semplice ribaltare due gol nel finale. Sarà una sfida interessantissima, anche perché la stagione è iniziata prima per i bosniaci. Il 5-1 contro il Banants è incoraggiante, anche se l’inizio di campionato non è stato dei migliori, con una vittoria e una sconfitta. Ma il momento è positivo e i nerazzurri non devono assolutamente sottovalutare nulla.

Calendario Europa League 2018/2019: date, sorteggi e orari fino a Baku

Buon inizio di campionato anche per i nerazzurri, che hanno battuto tutte le avversarie durante le amichevoli. C’è solo la pecca del pareggio del match d’andata, più che altro per come è arrivato: la squadra di Gasperini è rimasta in vantaggio e in gestione per molti minuti. Ora è il momento di rimboccarsi le maniche e ricominciare tutto da capo.

Pronostico Sarajevo-Atalanta 2 agosto: le quote del match 

Vediamo ora quali sono i consigli e il pronostico Sarajevo-Atalanta 2 agosto. La vittoria dell’Atalanta è a quota 1.36, mentre il pareggio è dato a 4.50. La vittoria dei bosniaci è a 7.00. Vittoria Atalanta nei due tempi? William Hill offre una quota interessante di 1.95. Per chi vuole puntare sui risultati esatti consigliamo il segno 2-1 Atalanta: la quotazione proposta è di 8.00.

I consigli sui pronostici

Sarà una sfida molto importante sotto molti punti di vista. I nerazzurri sono costretti a vincere e tolto il black out dell’andata hanno le carte in regola per farlo. Proprio per questo motivo consigliamo il segno 2. In alternativa proponiamo il segno Over 2.5: ci saranno quasi sicuramente più di due gol.

Pronostico: 2 o Over 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULL’EUROPA LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *