Pronostico Shakhtar Donetsk – Dynamo Kiev: si assegna la Supercoppa

Pronostico Shakhtar Donetsk – Dynamo Kiev

Primo trofeo della stagione in Ucraina. Il caldo e l’afa non ferma il calcio e Shakhtar Donetsk e Dynamo Kiev si sfidano nella Supercoppa ucraina. Un trofeo prestigioso per quanto riguarda il calcio ucraino, dunque è il momento di raccogliere le forze e sfidarsi. Calcio di inizio alle ore 20..0, allo Stadion Chornomorets di Odessa. Chi alzerà il titolo? Sicuramente sarà un match che nessuno vorrà perdersi. Anche perché chi ben comincia è a metà dell’opera. Ecco il pronostico Shakhtar Donetsk – Dynamo Kiev.

Come arrivano le due squadre

Questo sarà il sesto impegno stagionale per lo Shakhtar Donetsk, che arriva dal pareggio contro i turchi del Besiktas. Uno 0-0 che non fa ben sperare, ma siamo solo all’inizio della stagione. Un pareggio e tre vittorie negli altri match, con il 4-1 rifilato agli olandesi del Vitesse. Lo Shakhtar  c’è, ora bisogna semplicemente capire come la squadra arriverà a questo appuntamento. Sicuramente l’obiettivo è quello di alzare la nona supercoppa.

La Dynamo vuole vendicarsi dopo il 2-0 dello scorso anno e tornare a sollevare il trofeo che manca dal 2016. Tre vittorie nelle ultime tre amichevoli disputate, anche se non bisogna proprio tenerle in considerazione, visto il livello delle avversarie. Ora la Dynamo deve scendere in campo e cercare di vincere.

Questa sarà la quindicesima edizione della Supercoppa e dal 2004 è quasi sempre affare tra le due squadre. Otto vittorie per lo Shakhtar Donetsk e sei per la Dynamo Kiev. Questa sarà l’undicesima finale tra le due compagini.

Pronostico Shakhtar Donetsk – Dynamo Kiev: le quote del match 

Vediamo ora quali sono le quote di questo match. La vittoria dello Shakhtar è data a 2.15, mentre il pareggio è a 3.60. La vittoria della Dynamo viene proposta a 2.90. Interessante la quota del pareggio/vittoria Shakhtar finale, a quota 5.50. William Hill propone anche l’Over 2.5 ad una quota interessante di 1.90. Molto interessante anche la quota proposta per la fine del primo tempo: il pareggio è dato a 2.00, ottimo per un raddoppio.

I nostri consigli sul pronostico Shakhtar Donetsk – Dynamo Kiev

Sicuramente lo Shakhtar è favorito in questo match, ma essendo inizio stagione può accadere davvero di tutto. Noi consigliamo la vittoria, ma ovviamente sarà una sfida difficile. Per chi non vuole rischiare proponiamo l’Over 2.5, dato a 1.90.

Pronostico: Over 2.5


SCOMMETTERE ADESSO SUL CALCIO?
ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *