Pronostico Standard Liegi-Ajax 7 agosto: ecco le quote del match

Pronostico Standard Liegi-Ajax 7 agosto

Notte di sogni, di coppe e di campioni. Standard Liegi e Ajax, un match con vista sulla fase a gironi. I belgi vogliono cercare la vittoria, anche perché al ritorno non sarà per niente facile andare a vincere fuori casa. Gli olandesi vogliono tornare grandi e vogliono cercare di imporsi al Maurice Dufrasne. Il secondo turno non è stato problematico, ma ora è necessario scendere in campo con una cattiveria agonistica diversa. Ecco il pronostico Standard Liegi-Ajax 7 agosto.

Come arrivano le due squadre

Il campionato belga è già iniziato e lo Standard ha già conquistato quattro punti. L’inizio di campionato è stato buono, ma bisogna cancellare la sconfitta in Supercoppa contro il Club Brugge. La stagione è iniziata, serve una vittoria prestigiosa anche in Europa.

Calendario Champions League 2018-2019: le date, i sorteggi e la fase finale

Per capire meglio il pronostico Standard Liegi-Ajax 7 agosto, analizziamo anche il momento dei lancieri. Terza partita ufficiale stagionale per gli olandesi, che hanno passato il secondo turno con la doppia vittoria sullo Sturm Graz. Ma ora è arrivato il momento di chiudere i giochi già nel match di andata.

Pronostico Standard Liegi-Ajax 7 agosto: le quote

Vediamo ora quali sono le quote del Pronostico Standard Liegi-Ajax 7 agosto. Il segno 1 è dato a 3.25, mentre il pareggio è a quota a 3.50. La vittoria dell’Ajax, invece, è data a 2.15. William Hill propone anche le quote: Ajax vincente 1-0 a fine primo tempo è data a 5.00, anziché 4.50.

Vediamo ora qualche risultato esatto. La vittoria dei belgi per 1-0 è data a 9.50, mentre il 2-1 viene quotato a 11.00. Il pareggio per 0-0 è a quota 10.00, mentre l’1-1 viene valutato a 6.00. Uno dei risultati più interessanti è la vittoria dell’Ajax per 2-0: chi punta su questo risultato avrà un moltiplicatore di 10.00.

I nostri consigli

Sarà una partita molto interessante. Entrambe le squadre hanno iniziato questa stagione, dunque nessuna delle due è indietro con la preparazione. Sicuramente i lancieri sono favoriti, anche per via di un’esperienza maggiore in Europa. Puntiamo sulla vittoria, o sul segno GOL.

Pronostico: 2 o GOL

SCOMMETTERE ADESSO SUI PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *