Pronostico Tottenham-Milan 1 agosto: secondo impegno per i rossoneri

Pronostico Tottenham-Milan 1 agosto

Si scende in campo a Minneapolis, con il Milan di Gennaro Gattuso che cercherà di trovare la vittoria contro il Tottenham. I rossoneri arrivano dalla sconfitta ai calci di rigore contro il Manchester United, ma come prima prova può andare. Gli Spurs si sono imposti 4-1 contro la Roma, ma ai rigori contro il Barcellona i londinesi hanno avuto meno fortuna. Ma ora è arrivato il momento di piazzare l’ultima vittoria per poter iniziare al meglio la Premier League. Ecco il pronostico Tottenham-Milan 1 agosto.

Il momento delle due squadre

Secondo impegno per i londinesi, che hanno vinto con un largo risultato contro la Roma. Bel pareggio contro il Barcellona, anche sei i rigori hanno dato ragione ai blaugrana. La stagione scorsa non è andata oltre le aspettative, ora è il momento di fare il salto di qualità.

Calendario International Champions Cup 2018, orari partite e diretta tv

Il Milan ha iniziato bene il pre campionato, con la vittoria contro il Novara. La sconfitta contro il Manchester United ai rigori ha comunque evidenziato una squadra in salute e che può fare davvero bene in questa prima parte di stagione.

Pronostico Tottenham-Milan 1 agosto: le quote della sfida

Vediamo ora quali sono i pronostico Tottenham-Milan 1 agosto. Gli Spurs sono dati a 2.37, mentre il pareggio è a quota 3.50. La vittoria dei rossoneri è quotata a 2.50. Fernando Llorente primo marcatore? La quotazione di William Hill è molto conveniente e viene data a 6.50. Il bookmaker inglese propone anche una griglia completa con i marcatori: Llorente in gol viene dato a 2.37.

Ci sono anche molti risultati esatti:

  • Vittoria Tottenham 1-0 – 9.00;
  • Vittoria Tottenham 2-1 – 9.00;
  • Pareggio 0-0 – 11.00;
  • Pareggio 1-1 – 6.00;
  • Vittoria Milan 2-0 – 15.00;

I nostri consigli

Sarà una partita molto interessante e dunque sarà difficile capire come si svilupperà il match. Noi pensiamo ad una sfida molto equilibrata, con un pareggio nei 90′. La quota è anche molto interessante, dunque proponiamo il segno X.

Pronostico: X

SCOMMETTERE ADESSO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *