Pronostico Ujpest-Siviglia 2 agosto: ecco le quote del match

Pronostico Ujpest-Siviglia 2 agosto

La stagione è iniziata presto, ma ora il Siviglia deve assolutamente ricominciare da capo e puntare in alto. La regina della competizione sfida gli ungheresi dell’Ujpest, dunque è necessario legittimare il proprio vantaggio. Il 4-0 dell’andata ha sicuramente sottolineato la differenza tra le due compagini, ma non bisogna mai dare nulla per scontato. Sarà comunque un buon momento per capire i movimenti, le tattiche e tanto altro ancora. Ecco dunque il pronostico Ujpest-Siviglia 2 agosto.

Come arrivano le due squadre

Il campionato in Ungheria è già iniziato, ma i padroni di casa non sono partiti con il piede giusto. Una sconfitta e un pareggio, con la batosta di Siviglia. Non sarà affatto semplice, ma bisogna ripartire nuovamente da zero. Sarà più un match per capire quali sono le vere intenzioni della squadra, ma soprattutto per affrontare al meglio l’inizio della nuova stagione.

Calendario Europa League 2018/2019: date, sorteggi e orari fino a Baku

Il Siviglia non ha preso l’impegno sotto gamba e ora gli andalusi vogliono chiudere il match già nei primi minuti. Il 4-0 dell’andata è un ottimo risultato, ma non bisogna dormire sugli allori. Serve dunque un’altra prova di forza, ma questa sarà anche l’occasione per testare al meglio la squadra.

Pronostico Ujpest-Siviglia 2 agosto: le quote del match 

Vediamo ora quali sono le quote e il pronostico Ujpest-Siviglia 2 agosto. Sarà un match davvero importantissimo, con la vittoria del Siviglia data a 1.25. Il pareggio è a quota 6.50, mentre il segno 1 è a quota 9.50. Noi consigliamo il parziale/finale con la vittoria del Siviglia, che alza di molto la quota (1.75). William Hill propone anche tantissimi risultati esatti: la vittoria per 4-0 da parte del Siviglia (stesso risultato dell’andata) è data a 12.oo.

I nostri consigli

Sarà comunque una sfida che ci farà vedere molte cose. Gli andalusi sono favoriti, noi puntiamo sul segno 2 in entrambi i tempi. Sarà molto importante imporsi con un altro risultato rotondo, proprio per poter dare un segnale a tutti.

Pronostico: parziale/finale 2/2

SCOMMETTERE ADESSO SULL’EUROPA LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *