Pronostico Uruguay-Francia: big match decisivo

Pronostico Uruguay-Francia

È arrivato il momento. O tutto, o niente. Uruguay e Francia si affrontano in un quarto di finale clamoroso. La squadra di Tabarez ha fiducia, vuole assolutamente continuare ad andare avanti in questo mondiale. Non sarà per niente facile, anche perché Mbappé e compagni sono in ottima forma. Riusciranno gli uruguagi ad avere la meglio? Ma soprattutto, la Francia riuscirà a tornare in finale dopo il 2006? Ci sono tutte le carte in regola per poter fare bene e far divertire tutti. Ecco dunque il pronostico Uruguay-Francia.

Come arrivano le due nazionali

L’Uruguay è una squadra davvero in forma. Fino a questo momento sono arrivate ben quattro vittorie, con sette gol fatti e uno subito: un ottimo equilibrio per poter andare avanti in questa Coppa del Mondo. Un ottimo risultato, ma ora la squadra di Oscar Tabarez affronterà una delle candidate al titolo. Servirà una vera e propria prova di forza per andare avanti e cercare la semifinale. Anche perché Cavani non si allena: il bomber del PSG è ancora fuori fase, dunque non sarà semplice andare avanti. Ma si punta tutto su Luis Suarez.

Calendario quarti di finale dei Mondiali 2018: date, orari e location

La Francia vuole assolutamente riscrivere la storia. Serve una vittoria di peso, come quella contro l’Argentina. Il transalpini hanno dimostrato che la squadra può fare male, anche se mettere tutto sulle spalle di un giovane Mbappé potrebbe creare qualche problema di troppo. Ora non è il momento di fare i conti, ma soltanto di vincere. E andare più lontano possibile.

Pronostico Uruguay-Francia: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Uruguay-Francia. La Francia è favorita, a quota 2.00. Il segno X è a 3.15, mentre il segno 1 è dato a 4.50. Il Gol è dato a 2.06, mentre il No Gol è a quota 1.68. L’Over 2.5 è quotato a 2.50, mentre l’Under 2.5 è dato a quota 1.50.

Vediamo quali sono i risultati esatti proposti da William Hill. La vittoria per 1-0 dell’Uruguay è data a 9.20, mentre il 2-0 è a 22.00. La vittoria con lo stesso punteggio per la Francia è a quota 7.80, mentre il pareggio per 1-1 viene quotato 5.90.

I nostri consigli

Sarà una partita molto combattuta e intensa, con tantissime emozioni. Noi puntiamo sul fatto che sarà una gara molto bloccata, dunque consigliamo il segno Under 2.5. Per chi vuole alzare la posta possiamo ipotizzare un bell’X primo tempo: la quota di 1.96 può essere molto utile sia in una doppia che in una singola.

SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *