Roma, Monchi prepara il colpo Malcom

ROMA VICINA A MALCOM

Il nome più caldo in casa Roma nelle ultime ore sembra essere diventato quello di  Malcom Filipe de Oliveira. L’esterno brasiliano sembra destinato a lasciare il Bordeaux in questa sessione di calciomercato. Fino a qualche giorno fa sembrava l’Inter la squadra in pole position per il classe 1997, ma negli ultimi giorni sono i giallorossi ad essere balzati in pole position. Malcom ha dimostrato, nonostante la giovane età, di essere già un giocatore maturo e concreto anche sotto porta, come testimoniano le 12 reti e i 7 assist in 35 presenze in Ligue 1. Grazie alla cessione di Alisson al Liverpool per 75 milioni di euro, adesso la Roma potrebbe accontentare le richieste dei francesi, che chiedono 40 milioni di euro.

L’AGENTE DI MALCOM AMMETTE IL CONTATTO CON LA ROMA

Che la Roma sia interessata a Malcom è una cosa che ha fatto intendere il direttore sportivo, Monchi, nella conferenza stampa di presentazione di Justin Kluivert quest’oggi. Ma la conferma arriva direttamente dall’agente dell’esterno brasiliano, Fernando Garcia, intervistato ai microfoni di TeleRadioStereo:

“Nelle prossime ore avrò un contatto con Monchi, al giocatore piacerebbe venire in Italia e il club giallorosso è molto interessato”.

La valutazione di 40 milioni: “Non so se costa 40 milioni di euro, io mi occupo della situazione contrattuale del ragazzo”.

L’ALLENATORE DEL BORDEAUX CONFERMA

A confermare che Malcom possa lasciare il Bordeaux nei prossimi giorni è stato il tecnico del club francese, che nella conferenza stampa dopo il match contro il Saint-Etienne ha parlato del futuro dell’esterno brasiliano, spiegando il motivo del suo mancato utilizzo. Il tecnico fa intendere che c’è una trattativa ben avviata, pur non facendo riferimento alla Roma:

“Sta succedendo qualcosa con Malcom, non è ancora fatta al 100%, ma la situazione è in divenire. Oggi non ha giocato (mercoledì) proprio per questo motivo, se non partirà entro sabato parteciperà alla sfida contro l’Union Berlino”.

L’interesse dell’Everton: “Gli inglesi non sono gli unici ad essere interessati al nostro giocatore”.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *