1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Non ancora votato)
Loading...

Pronostico Psg-St. Etienne 14 settembre 2018: le quote del match

Pubblicato il: 11 settembre 2018 alle 11:45 am

Pronostico Psg-St. Etienne 14 settembre 2018

Al Parco dei Principi di Parigi va in scena l’anticipo della quinta giornata di campionato della Ligue 1 tra Paris Saint Germain e Saint-Etienne. Due squadre che hanno cominciato la stagione con obiettivi diversi e che in classifica sono già distanziate da sei punti. I padroni di casa, infatti, sono a punteggio pieno a 12 punti, mentre gli ospiti sono fermi a 6. Lo scorso anno il Psg prevalse con un netto 3-0 in casa, pareggiando poi in trasferta, nella gara di ritorno, per 1-1. Ecco il pronostico Psg-St. Etienne 14 settembre 2018.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Paris Saint Germain, come ogni anno, parte per poter competere in ogni competizione. Il club parigino ha cominciato un nuovo ciclo sotto la guida del neo tecnico Tuchel. La stagione è partita nel migliore dei modi con la vittoria in supercoppa francese contro il Monaco e con ben quattro successi su quattro in questo inizio di campionato. L’ultima gara prima della sosta ha visto il Psg battere in trasferta il Nimes per 4-2 con le reti di Neymar, Di Maria, Mbappé e Cavani con l’attaccante francese che, però, è stato espulso nei minuti di recupero e, dunque, salterà la prossima sfida.

Il Saint-Etienne è ancora imbattuto in questo campionato, pur essendo fermo a quota sei punti. La squadra di Gasset, infatti, dopo aver ottenuto la vittoria all’esordio in campionato contro il Guingamp per 2-1, ha collezionato tre pareggi consecutivi. L’ultimo pari è arrivato nel match prima della sosta, in casa, contro l’Amiens per 0-0. L’obiettivo stagionale è quello di lottare per un piazzamento in Europa League.

LE QUOTE DEL MATCH: PRONOSTICO PSG-ST. ETIENNE 14 SETTEMBRE 2018

Andiamo ad analizzare insieme quelle che sono le quote di questo match. I bookmakers vedono grande favorito il Paris Saint Germain visto che l’1 è dato a 1,17, con il pareggio quotato a 8 e con il 2 che, invece, si trova a 13. Alta la possibilità di vedere molti gol in questa gara visto che l’Over 2,5 è dato a 1,45, con l’Under 2,5 che si trova a 2,75. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 2,15, con il No Gol quotato a 1,65.

I NOSTRI CONSIGLI

Il match, a nostro avviso, è meno scontato di quello che possa sembrare. Le gare prima della Champions League, infatti, sono sempre insidiose e per questo motivo, vista la quota molto bassa dell’1, consigliamo di puntare sull’Over 2,5 o, in alternativa, sulla quota Gol.

Pronostico: Over 2,5/Gol

VUOI SCOMMETTERE SU PSG-ST. ETIENNE? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento