Ultime news calciomercato: rimani aggiornato con le ultime notizie

Ultime notizie calciomercato

Il mercato estivo è cominciato, ma molte squadre si sono già mosse. Ecco le operazioni ufficiali, i rumors e tutte le ultime news calciomercato, che verranno aggiornate ogni giorno. All’interno del pezzo aggiorneremo quotidianamente tutte le operazioni di mercato e le ufficialità, per rimanere sempre aggiornati su quello che succede in serie A e nei massimi campionati europei. Ecco le ultime news calciomercato e tutte le trattative.

Lunedì 6 agosto, il mercato entra nel vivo

UFFICIALE: Axel Witsel è un nuovo giocatore del Borussia Dortmund. La conferma arriva dalla Germania.

Milan, Kalinic si avvicina all’Atletico Madrid. I colchoneros, infatti, stanno per cedere Gameiro, liberando così un posto in attacco.

Torino-Gonalons, via libera da Mazzarri. L’allenatore del Torino ha dato il via libera per la trattativa con la Roma. A riportarlo è Tuttomercatoweb.

Napoli, ADL vuole Chiesa. La Fiorentina, secondo quanto riportato dal Mattino, non avrebbe intenzione di cedere il giocatore.

Inter, Modric è a Madrid. La società nerazzurra, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, attende l’incontro tra Perez e il centrocampista croato.

Ultimissime notizie calciomercato giovedì 2 agosto 2018

Lazio su Ramires – La Lazio, dopo gli arrivi di Milan Badelj e Joaquin Correa, continua a cercare rinforzi per il centrocampo e tiene sott’occhio la situazione legata a Ramires. Lo Jiangsu Suning, per liberare l’ex Chelsea, chiede un indennizzo di circa 3 milioni di euro

Tutto fatto tra Milan e Juventus, visite mediche per Higuain, Caldara e Bonucci – Arrivano anche gli annunci ufficiali. Il Milan e la Juventus hanno completato il maxi affare che porta Higuain e Caldara in rossonero, col ritorno di Bonucci alla Juventus dopo un solo anno.

L’Inter abbandona la pista Vidal, il cileno va al Barcellona – Sembrava fatta per l’arrivo in nerazzurro del cileno del Bayern Monaco. Era stato trovato l’accordo economico con il Bayern per 22 milioni totali tra prestito e diritto di riscatto. Tutto ok anche con Vidal: triennale da 4,5 milioni a stagione. Ma poi i nerazzurri hanno deciso di non chiudere, con Vidal adesso diretto al Barcellona.

Tonelli si avvicina al Cagliari – E’ caccia al difensore in casa Cagliari, il cui obiettivo principale è Lorenzo Tonelli del Napoli. Il club sardo ha sprintato nelle ultime ore e starebbe limando le cifre definitive con il club di Aurelio De Laurentiis.

Mercoledì 25 luglio, c’è il sì di Bonucci per il ritorno alla Juventus

Bonucci-Juventus, Allegri dà il via libera. Secondo le ultime news calciomercato di Sport Mediaset nei giorni scorsi il difensore ha cenato con Chiellini e ci sarebbe stata anche una telefonata con Allegri, che avrebbe dato il proprio via libera all’operazione.

Napoli, rifiutata un’offerta di 100 milioni per Koulibaly. Secondo Il Mattino, un club di Premier League avrebbe fatto un’offerta per il giocatore. La società ha però rifiutata la maxi offerta.

Milan-Bacca, le parti sono sempre più lontane. Lo stesso giocatore, ad un’intervista ai microfoni di Fox Colombia, ha confermato di voler rimanere in Spagna.

UFFICIALE – Mario Pasalic è un nuovo centrocampista dell’Atalanta. Il comunicato è stato diramato dal club orobico.

Venerdì 20 luglio, la Juventus vuole Bernat

Continuano le ultime news calciomercato per quanto riguarda la serie A. Alisson passa ufficialmente al Liverpool, mentre Bernat piace alla Juventus:

UFFICIALE: Liverpool, dalla Roma arriva Alisson. I Reds hanno confermato sui loro canali l’acquisizione del calciatore verdeoro.

UFFICIALE: Fiorentina, preso Gerson in prestito dalla Roma. Il giocatore brasiliano è stato acquisito a titolo temporaneo dalla compagine viola.

UFFICIALE: Son rinnova fino al 2023. Il sudcoreano ha firmato il rinnovo di contratto con il Tottenham.

Juventus, piace Bernat. I bianconeri, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbero tentare l’assalto all’esterno bavarese.

Napoli, l’obiettivo numero uno rimane Benzema. Stando alle ultime news calciomercato riportate dal Corriere dello Sport, gli azzurri continuano a monitorare la situazione del francese.

Roma, Monchi prepara il colpo Malcom. I giallorossi, dopo la cessione di Alisson, potrebbero accaparrarsi l’esterno del Bordeaux.

Giovedì 19 luglio, Alisson saluta la Roma

Le ultime news calciomercato riguardano Alisson, che ha lasciato la Roma dopo una stagione strepitosa. Offerta record da 75 milioni di euro per il club giallorosso.

Inter, ultimatum per Vrsaljko. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i nerazzurri vogliono chiudere l’operazione.

Roma, Monchi: “Olsen una possibilità ma non abbiamo fretta”. Sono queste le parole del ds giallorosso per quanto riguarda gli obiettivi di mercato.

Juve, il Chelsea propone 90 milioni per Rugani-Higuain. La società bianconera, secondo quanto riportato da Sportmediaset, chiede di più.

Mercoledì 18 luglio, Juve, accordo con Godin

Bakayoko via dal Chelsea. Secondo il Daily Star, il giocatore abbandonerà i Blues in questa sessione di mercato.

Genoa, Laxalt piace in Premier League. Stando alle ultime news calciomercato riportate dal The Sun, l’esterno uruguayano piace moltissimo al Bournemouth.

Di Maria-Napoli, lo scoglio rimane l’ingaggio. Secondo il Corriere dello Sport, Ancelotti avrebbe chiamato il giocatore per convincerlo a trasferirsi a Napoli. Lo scoglio rimane l’ingaggio, ma il contratto è in scadenza nel 2019.

Il Chelsea si avvicina a grandi passi ad Alksandr Golovin. Stando alle ultime news calciomercato, il talentino russo sarebbe ad un passo dai Blues.

News calciomercato 16 luglio, Peres al San Paolo

UFFICIALE – Bruno Peres va al San Paolo. La Roma ha reso noto sul suo sito ufficiale che il terzino verdeoro giocherà in prestito fino al 31 dicembre 2019 fuori dall’Italia.

Lazio, Luan in pole per sostituire Felipe Anderson. Stando alle indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, l’esterno verdeoro potrebbe essere il sostituto del suo connazionale.

UFFICIALE – Torino, preso Damascan dallo Sheriff. A comunicarlo è il club granata attraverso un comunicato ufficiale.

Milan, tutto su Morata. I rossoneri, stando alle ultime news calciomercato riportate da Tuttosport, cercheranno di investire il budget di mercato sull’ex Juventus.

Real Madrid-Courtois, bastano 35 milioni. Secondo Marca sarebbe questa la quota per potersi accaparrare il portiere belga.

Calciomercato, domenica 15 luglio 2018

Juventus, rimane viva la pista Godin. Stando alle ultime news calciomercato, il difensore uruguagio rimane un obiettivo concreto per la società bianconera. A riportarlo è Premium Sport. 

Siviglia, N’Zonzi ad un passo dalla cessione. Secondo il Mundo Deportivo, se parte il centrocampista francese gli andalusi tenteranno l’assalto a Bakayoko.

Manchester United, Shaw dice no all’Everton. Il giocatore vuole rimanere. A riportarlo il Sunday Times.

Fiorentina, offerte dalla Ligue 1 per Eysseric. Nantes e Saint Etienne si sono fatte avanti per sondare il terreno.

Napoli, continuano i contatti con Lainer. Secondo il Corriere dello Sport, il Salisburgo si sta opponendo alla cessione.

Ultime notizie calciomercato, sabato 14 luglio 2018

Simone Inzaghi spinge per il Papu Gomez. Come riporta il Corriere dello Sport, la seconda punta dell’Atalanta è il nome in cima alla lista delle preferenze del tecnico della Lazio per sostituire Felipe Anderson.

Inserimento del Genoa per Marko Pjaca. Come riportato da Sky infatti il club rossoblù avrebbe fatto un tentativo per l’esterno offensivo della Juventus. Sul croato è sempre però forte l’interesse della Fiorentina.

Felipe Anderson ha passato le visite mediche col West Ham. L’esterno offensivo della Lazio è pronto quindi a diventare un calciatore degli Hammers per circa 40 milioni di euro.

La Spal vicina al colpo Djourou. L’ex Arsenal è sempre più vicino al trasferimento in Italia. Il difensore ivoriano naturalizzato svizzero – riporta Sky – sta trattando la risoluzione del contratto con l’Antalyaspor.

Jorginho è un nuovo calciatore del Chelsea. Il club londinese ha appena annunciato l’acquisto del centrocampista italo-brasiliano dal Napoli. Operazione da circa 65 milioni di euro.

Ultime notizie calciomercato, venerdì 13 luglio 2018

Higuain in partenza, chiesti 7 milioni di buonuscita. Il Pipita, secondo quanto riportato da Premium Sport, vorrebbe una buonuscita per poter salutare immediatamente i bianconeri.

Gregoire Defrel per arrivare a Federico Chiesa: secondo il Corriere dello Sport il club giallorosso potrebbe usare l’ex Sassuolo per tentare l’assalto al talento azzurro.

Lazio, Milinkovic Savic parte soltanto se le offerte superano la tripla cifra. Nonostante il mondiale agrodolce, il patron della Lazio Lotito non scende sotto la richiesta iniziale.

UFFICIALE – Il Livorno annuncia l’arrivo di Diamanti. Dopo l’esperienza a Perugia, il fantasista torna in maglia amaranto dopo il biennio 2007-2009.

Jorginho, terminate le visite mediche con il Chelsea. Il centrocampista italobrasiliano, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha effettuato le visite mediche di rito con il club londinese. Manca solo l’ufficialità del suo acquisto.

Ultime notizie calciomercato, giovedì 12 luglio 2018

Il Parma fa spesa in casa del Napoli. I ducali potrebbero chiedere Tonelli e Grassi al club partenopeo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Felipe Anderson-West Ham, ci siamo quasi. È il momento delle visite mediche per il giocatore brasiliano. Il club londinese pagherà ai capitolini ben 40 milioni di euro.

Jorginho-Chelsea, oggi le visite mediche. Manca pochissimo alla firma tra i Blues e il regista italo-brasiliano.

Roma, il Liverpool offre 65 milioni per Alisson. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello sport, il numero uno giallorosso piace molto ai Reds.

UFFICIALE – Barcellona, preso Clement Lenglet. Il difensore francese ha firmato fino al giugno del 2023 con una clausola rescissoria fissata a 300 milioni di euro.

Atalanta, preso Duvan Zapata. Gran colpo per la squadra orobica che si aggiudica le prestazioni dell’attaccante doriano. Oggi ci saranno le visite mediche in quel di Bergamo.

Fiorentina, spunta l’idea Duncan. Il centrocampista piace molto alla squadra viola, ma al momento rimane soltanto un’idea.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *