Wimbledon 2018, orari partite e ordine di gioco 11 luglio 2018

Wimbledon 2018, orari partite e ordine di gioco 11 luglio 2018

Il torneo di Wimbledon 2018 entra nel vivo, dopo la disputa delle gare relative al tabellone femminile. La nona giornata di partite si giocherà mercoledì 11 luglio e vedrà scendere in campo infatti solo il tabellone maschile, per giocare a propria volta i quattro match validi per i quarti di finale. Le gare si giocheranno dunque sul campo centrale e sul campo numero 1 (sorteggio tabelloni).

Le gare comincieranno alle ore 14:00 italiane. Si comincia dalla testa di serie numero uno del torneo Roger Federer che se la vedrà sul campo centrale contro il sudafricano Kevin Anderson. Si tratta di un match decisamente non facile per l’atleta svizzero, sebbene i precedenti dicano 4-0 Federer. L’ultimo confronto tra i due, però, risale ormai al 2015. Per Rafael Nadal invece, numero uno del mondo e seconda testa di serie a Wimbledon, sfida contro l’argentino Juan Martin Del Potro.

Negli altri due match dei quarti di finale, si comincia alle ore 14:00 sul campo numero 1 con la sfida tra Milos Raonic e John Isner dall’altra. Infine l’ultima sfida sarà quella tra Novak Djokovic e Kei Nishikori.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Wimbledon 2018, orari e programma mercoledì 11 luglio:

Centre Court inizio ore 14:00

N. Djokovic (SRB) 12 v K. Nishikori (JPN) 24

J. Del Potro (ARG) 5 v R. Nadal (ESP) 2

No.1 Court inizio ore 14:00

R. Federer (SUI) 1 v K. Anderson (RSA) 8

M. Raonic (CAN) 13 v J. Isner (USA) 9


Diretta tv e streaming Wimbledon 2018

L’atteso torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l’interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *